-

per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" SCRIVI A: dallapartedeilavoratori@gmail.com -- per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" scrivi a: dallapartedeilavoratori@gmail.com
1945 -2018 73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO : Buon 25 Aprile !!!
*****
*****CAMPAGNA DICO 32 - SALUTE PER TUTTE E TUTTI! - HEALTH4ALL - GIORNATA EUROPEA CONTRO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA SALUTE, LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SANITA' E DELL'ASSISTENZA SOCIALE
*****
*****

NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA !




venerdì 31 ottobre 2014

Assemblea di categoria taxi Milano - Comitato Tassisti Milanesi (da Taxistory, il blog dei Tassisti)

Assemblea di categoria taxi Milano

comitato_tassisti_milanesiIn previsione di una prossima assemblea di categoria, verificata la volontà dei colleghi impegnati sui gruppi FB, Whatsapp, Telegram e vari, di unire la parte più attiva della categoria in un unico corpo da utilizzarsi come gruppo di pressione per uscire dal caos in cui ci troviamo impantanati, invitiamo tutti i gruppi a partecipare ad una prossima riunione della quale si comunicherà data e luogo non appena si avrà indicazione del numero dei partecipanti. Non si tratta di abbandonare l’identità che distingue ogni singolo gruppo, ma stabilire insieme un obiettivo e un percorso che uniscano le nostre forze anche rimanendo ognuno nella propria specificità. Andiamo oltre le barriere ideologiche e le possibili antipatie personali e cerchiamo di costruire una forza che operi esclusivamente in funzione della meta che sicuramente tutti noi perseguiamo:
IL RIPRISTINO DELLA LEGALITÀ
L’invito è esteso anche a tutti i singoli colleghi che abbiano la volontà di dedicare una parte delle loro energie alla lotta per la difesa del nostro lavoro e dei nostri diritti di lavoratori.  La riunione sarà importantissima ed avrà un solo punto all’ordine del giorno, che verrà comunicato solo successivamente ai colleghi che avranno manifestato la propria disponibilità. 

Nota di taxistory: questo è un comunicato redatto dal Comitato Tassisti Milanesi che riportiamo per conoscenza. Cercate lo stesso sui gruppi Facebook e date la vostra disponibilità per consentire agli organizzatori di predisporre un luogo adatto.