-

per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" SCRIVI A: dallapartedeilavoratori@gmail.com -- per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" scrivi a: dallapartedeilavoratori@gmail.com
1945 -2018 73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO : Buon 25 Aprile !!!
*****
*****CAMPAGNA DICO 32 - SALUTE PER TUTTE E TUTTI! - HEALTH4ALL - GIORNATA EUROPEA CONTRO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA SALUTE, LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SANITA' E DELL'ASSISTENZA SOCIALE
*****
*****

NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA !




venerdì 19 giugno 2015

GLI AUSILIARI DELLA SOSTA SFILANO IN MUTANDE A PALAZZO MARINO: "ECCO COME CI HA RIDOTTI IL COMUNE"

Manifestazione in mutande per i lavoratori ausiliari della sosta di Milano che hanno sfilato «così come ci hanno lasciati», sostengono, davanti a Palazzo Marino. «Siamo stati lasciati senza reddito dalla dirigenza dell'Atm e dall'Amministrazione Comunale», affermano, a seguito dell'installazione dei parcometri. Il presidio è iniziato alle 15.30 e la speranza degli ex-parcheggiatori è che «il Sindaco si metta una mano sul cuore ed intervenga, come suo dovere, affinchè una soluzione venga trovata».



youreporter.it

Milano, gli ausiliari in mutande: flash mob sotto al Comune
La protesta degli ausiliari della sosta di Milano che hanno protestato sotto Palazzo Marino "così come li hanno lasciati". Ossia in mutande, “senza reddito dalla dirigenza dell'Atm e dall'amministrazione” a seguito dell'installazione dei parcometri. “Il Sindaco si metta una mano sul cuore ed intervenga – è la loro speranza - affinché si trovi una soluzione". Dall'azienda tengono a precisare però che "negli ultimi mesi, da quando Atm ha internalizzato il servizio per la vendita su strada dei gratta e sosta, gli introiti derivanti dalle strisce blu sono aumentati"
repubblica.it