-

per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" SCRIVI A: dallapartedeilavoratori@gmail.com -- per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" scrivi a: dallapartedeilavoratori@gmail.com
1945 -2018 73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO : Buon 25 Aprile !!!
*****
*****CAMPAGNA DICO 32 - SALUTE PER TUTTE E TUTTI! - HEALTH4ALL - GIORNATA EUROPEA CONTRO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA SALUTE, LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SANITA' E DELL'ASSISTENZA SOCIALE
*****
*****

NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA !




sabato 13 febbraio 2016

Atene, lacrimogeni contro manifestazione agricoltori. Scontri davanti al Ministero dell'Agricoltura (da askanews)

da 

Atene, lacrimogeni contro manifestazione agricoltori

Scontri davanti al Ministero dell'Agricoltura

Atene, lacrimogeni contro manifestazione agricoltoriAtene 12 feb. (askanews) - La polizia greca ha fatto ricorso ai gas lacrimogeni per disperdere un gruppo di agricoltori cretesi radunatosi ad Atene per partecipare ad una manifestazione di massa contro il governo del premier Alexis Tsipras.
Gli agricoltori, circa 2mila, si erano radunati di fronte al Ministero dell'agricoltura e hanno iniziato a lanciare oggetti contro l'edificio e gli agenti di guardia, dando fuoco ad alcuni cassonetti; la polizia ha reagito sparando i lacrimogeni ed effettuando quattro arresti.
La proteste sono dovute all'intenzione del governo si aumentare i contributi degli agricoltori - nel quadro della riforma del sistema pensionistico - raddoppiare l'aliquota impositiva della categoria a partire dal 2017 ed eliminare alcuni benefit come il prezzo speciale del combustibile.
(fonte Afp)