-

per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" SCRIVI A: dallapartedeilavoratori@gmail.com -- per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" scrivi a: dallapartedeilavoratori@gmail.com
1945 -2018 73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO : Buon 25 Aprile !!!
*****
*****CAMPAGNA DICO 32 - SALUTE PER TUTTE E TUTTI! - HEALTH4ALL - GIORNATA EUROPEA CONTRO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA SALUTE, LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SANITA' E DELL'ASSISTENZA SOCIALE
*****
*****

NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA !




martedì 21 marzo 2017

SABATO 18 MARZO 2017 , E' MORTO PIERGIORGIO TIBONI FONDATORE DELLA FLMUNITI E DELLA CUB : il cordoglio del Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI"


Ciao Giorgio !

E' MORTO PIERGIORGIO TIBONI FONDATORE DELLA FLMUNITI E DELLA CUB : 

il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" esprime ai suoi familiari ed alla CUB il proprio profondo cordoglio.



Coordinamento Milanese di Solidarietà “DALLA PARTE DEI LAVORATORI”  (2004-2017)

Carissime/i ,
Il  Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" esprime il proprio profondo cordoglio per la morte del Compagno Piergiorgio Tiboni e porge le proprie condoglianze ai familiari e a tutta la CUB per la grave perdita. 
La storia personale di Piergiorgio, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e con cui abbiamo collaborato, e la sua vita di lotta e di onestà personale ed intellettuale, il suo incessante lavoro sindacale ed organizzativo a tutela degli sfruttati ed oprressi, sono l'eredità e l'esempio che i lavoratori italiani sapranno serbare ed utilizzare.
un abbraccio fraterno
p.il Coordinamento Milanese di Solidarietà “DALLA PARTE DEI LAVORATORI”
Carlo PARASCANDOLO 
Raffaele SBARRA 
Osvaldo PESCE 

in memoria di Pier Giorgio Tiboni, pubblichiamo qui di seguito il link del video della Relazione che lui tenne sul tema: <<CRISI ECONOMICA, CRISI INDUSTRIALE, CRISI SOCIALE E I LAVORATORI >> organizzato dal Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI">> a Milano il 28 maggio 2009 

https://youtube.com/watch?v=-8gEJraYJtI