-

per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" SCRIVI A: dallapartedeilavoratori@gmail.com -- per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" scrivi a: dallapartedeilavoratori@gmail.com
1945 -2018 73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO : Buon 25 Aprile !!!
*****
*****CAMPAGNA DICO 32 - SALUTE PER TUTTE E TUTTI! - HEALTH4ALL - GIORNATA EUROPEA CONTRO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA SALUTE, LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SANITA' E DELL'ASSISTENZA SOCIALE
*****
*****

NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA !




mercoledì 12 aprile 2017

[actionforhealth] #health4all - Grazie/Thank you/Merci/Gracias/ !


Da: "Sebastian Franco" 
Data: 11-apr-2017 13.53
A: 
Ogg: [actionforhealth] #health4all - Grazie/Thank you/Merci/Gracias/ !

IT : Cari compagni e compagne,Grazie mille e complimenti per il vostro contributo e il vostro entusiasmo per la giornata del 7 aprile. Questa seconda edizione della giornata europea contro la privatizzazione della sanità é stata un grande successo. 
Centinaia di organizzazioni, collettivi, delegazioni e organizzazioni sindacali in Europa e nel mondo hanno organizzato differenti azioni in piu di 100 città et paesi, nelle strade o nelle piazze, negli ospedali, nelle istituzioni sanitarie, etc.
Inoltre siamo stati capaci di coprire un audience di centinaia di migliaia di persone sui nostri social. La nostra carta interattiva é stata visitata da piu di 15.000 clic e il video di presentazione della campagna é stato visto da piu di 5.000 persone. I mezzi di comunicazione tradizionali come giornali e tv hanno diffuso il nostro messaggio in diversi paesi.
Dobbiamo continuare il nostro sforzo e cercare di raggiungere ancora piu persone possibili, migliorare la nostra organizzazione e collaborazione tra tutti i partner al fine di rafforzare il nostro impatto politico.
La prossima tappa di questo percorso saranno, sicuramente il prossimo 7 aprile nel 2018, ma prima di questa data importantissima, vi invitiamo tutti e tutte il 6 e 7 giugno a Bruxelles alla conferenza generale dal comitato europeo contro la privatizzazione della sanità al parlamento europeo. Sara l’occasione di discutere come continuare la campagna e costruire un programma di lavoro per preparare le prossime azioni. Vi comunicheremo i dettagli in seguito.
Inoltre, vi metto in allegato le foto, le immagini e gli articoli che mostrano la diversita e la ricchezza delle nostre azioni. Utilizzate la mappa interattiva per le vostre foto, e piu facile e veloce se il lavoro é condiviso!;-)
Allegato anche forse la piu bella foto del giorno, perche piena di promesse.
Encore grazie mille a tutti per il vostro lavoro,
Per la Rete europea, Sebastian 

Pictures/Photos/fotos

Photos d'Europe et du Monde : https://goo.gl/photos/KmTQF8t4Vuy75P3F7 
Photos d'Italie : http://setteaprile.altervista.org/video-e-foto
http://dallapartedeilavoratori.blogspot.be/2017/04/blog-post.html?m=1 
Photos de Grèce et d'ailleurs : https://iahponline.wordpress.com/2017/04/07/7april-health4all-photos/ 

Movies/Videos
http://www.napolitoday.it/cronaca/protesta-sanita-napoli-7-aprile-2017.html 
https://www.facebook.com/HealthNotForSale/videos/638948556300622/ 

Articles/articulos/articoli
http://www.epsu.org/article/european-action-day-against-privatisation-marketisation-and-commercialisation-health 
https://www.rtbf.be/info/societe/detail_journee-d-action-europeenne-des-syndicats-du-non-marchand-la-sante-est-deja-un-marche?id=9574862 
http://www.eldiario.es/catalunya/opinions/salir-calle_6_630346978.html
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/07/giornata-mondiale-per-il-diritto-alla-salute-che-politica-e-interessi-stanno-distruggendo/3501313/

Radio/TV
https://soundcloud.com/radiocittadelcapo/bologna-la-nostra-salute-non-e-in-vendita