-

per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" SCRIVI A: dallapartedeilavoratori@gmail.com -- per contattare il Coordinamento Milanese di Solidarietà "DALLA PARTE DEI LAVORATORI" scrivi a: dallapartedeilavoratori@gmail.com
1945 -2018 73° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO : Buon 25 Aprile !!!
*****
*****CAMPAGNA DICO 32 - SALUTE PER TUTTE E TUTTI! - HEALTH4ALL - GIORNATA EUROPEA CONTRO LA COMMERCIALIZZAZIONE DELLA SALUTE, LA PRIVATIZZAZIONE DELLA SANITA' E DELL'ASSISTENZA SOCIALE
*****
*****

NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA ! === NO all’intervento militare in LIBIA !




giovedì 28 gennaio 2016

Parigi, lo sciopero dei Tassisti contro Uber continua (da Taxistory, il Blog dei Tassisti)

Parigi, lo sciopero continua

Circa 200 taxi hanno trascorso la notte a Porte Maillot a ovest di Parigi, bloccando tutta la zona

 Lo sciopero dei taxi continua anche oggi per il terzo giorno consecutivo. E’ ancora impossibile chiamare un taxi, ma c’è qualcuno che non sciopera. I taxi mobilitati contro i veicoli di noleggio con conducente (VTC) continuano lo sciopero.
Circa 200 taxi hanno trascorso la notte a Porte Maillot a ovest di Parigi, bloccando tutta la zona, obbiettivo della loro rabbia gli autisti Uber (condannata ad un risarcimento di 1,2 milioni di euro) accusati di “bracconaggio” (il procacciamento illecito dei clienti per strada e nelle stazioni) sistema vietato per legge ai taxi. 
Secondo le informazioni di RMC lo sciopero ha beneficiato i VTC. Allocab e Uber hanno moltiplicati per 20 il numero di nuovi utenti per ogni giorno di sciopero.